“La sua politica America First, nel solco della lotta all’immigrazione clandestina e del taglio delle tasse, del ritorno alla pace e alla libertà di pensiero, è un passo in avanti importantissimo verso un futuro di buonsenso e di maggiore stabilità. La visione di Trump è un simbolo di rinnovamento per il sogno americano, basato sulla libertà, la prosperità economica e la difesa delle frontiere”.
Lo riferisce, in una nota, il consigliere regionale Diego Bernardis (Fedriga presidente) che, commentando le elezioni del 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America, aggiunge: “L’appassionante corsa alla Casa Bianca si è conclusa con il meritato trionfo di Donald Trump, che vince anche il voto popolare”.
“Sono convinto che con la leadership di Donald Trump, la già salda amicizia e alleanza Italia-Usa sarà ulteriormente consolidata. Al presidente Donald J. Trump, al vicepresidente James David Vance, e a tutta la squadra vanno i miei migliori auguri di buon lavoro” conclude la nota stampa di Bernardis.