“Complimenti al neo governatore della Liguria, Marco Bucci, per la significativa vittoria. La sua affermazione è un riconoscimento tangibile al buon governo e alla solidità della coalizione di centrodestra nella gestione delle amministrazioni regionali”.
Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale Diego Bernardis (Fedriga presidente), che aggiunge: “Ancora una volta, i cittadini hanno respinto la demagogia e gli slogan del centrosinistra. Il tanto sbandierato “vento di rinnovamento” è un bluff. I liguri hanno premiato la serietà e i risultati ottenuti dal centrodestra, confermando con decisione la fiducia verso chi, con fatti e non parole, ha saputo amministrare con competenza e responsabilità”.
“Al governatore Bucci vanno i migliori auguri di buon lavoro per affrontare le sfide e le opportunità che lo attendono. Sono certo che saprà proseguire il percorso di crescita e sviluppo intrapreso, contribuendo a consolidare ulteriormente il buon operato del centrodestra in Liguria e in Italia” conclude la nota stampa di Bernardis.