SONDAGGI. BERNARDIS (FP): FEDRIGA, APPREZZATO DIALOGO E VISIONE FVG

“Il risultato costituisce un importante riconoscimento per un’Amministrazione regionale attenta e orientata all’ascolto dei cittadini e allo sviluppo del territorio”.

Lo evidenzia in una nota il consigliere regionale Diego Bernardis (Fedriga Presidente), riferendosi alla classifica “Governance Poll 2023”, sondaggio sull’apprezzamento dei pubblici amministratori pubblicato da Il Sole 24 ORE nel quale il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, si posiziona al terzo posto.

“Con un tasso di gradimento del 64%, il presidente #Fedriga si attesta tra i migliori presidenti di Regione a livello nazionale – spiega Bernardis – grazie alla sua capacità di gestire con competenza e dedizione gli affari regionali. I cittadini hanno dimostrato apprezzamento per l’impegno costante e la volontà di perseguire il progresso e il benessere della comunità del Friuli Venezia Giulia”.

“Nella stessa classifica de Il Sole 24 Ore – conclude Bernardis – emerge anche l’apprezzamento per i sindaci dei capoluoghi regionali. Rodolfo Ziberna a Gorizia, Alessandro Ciriani a Pordenone e Roberto Dipiazza a Trieste hanno ricevuto riscontri positivi per la loro capacità di rispondere alle esigenze e alle richieste dei cittadini”.

Lascia un commento