“Siamo la prima forza politica in provincia di Gorizia del centrodestra vincente. Da esponente della Lega in lista del Presidente, sono soddisfatto che la nostra proposta sia stata ampiamente premiata dai cittadini”.
Così, in una nota, il consigliere regionale Diego Bernardis che commenta l’esito delle elezioni regionali in Friuli Venezia Giulia per la circoscrizione di Gorizia.
“Il ragionamento fatto inizialmente dal Presidente #Fedriga è stato vincente e ha permesso di coinvolgere anche gli elettori che non si riconoscono in altri schieramenti. Un risultato di lista così positivo – afferma Bernardis – è arrivato grazie al gioco di squadra e alla capacità di comunicare in pochissimo tempo la nostra visione di territorio, fondata sull’inclusione e la valorizzazione delle diversità”.
“Non penso sia il momento di rivendicare alcunché, tuttavia essere la #prima forza politica in provincia di #Gorizia è un onore e un onere molto importante, che per forza di cose dovrà portare a elaborare alcune valutazioni politiche. Siamo a disposizione del territorio e dei cittadini, la nostra forza – conclude Bernardis – è di poter servire la nostra gente insieme al presidente Fedriga”.