REGIONALI. BERNARDIS (FEDRIGA PRESIDENTE) INCONTRA VERTICI CONFARTIGIANATO GORIZIA

Nel contesto delle elezioni regionali del prossimo 2 e 3 aprile, Confartigianato Imprese Gorizia ha ricevuto nell’ufficio di Cormons in via Ara Pacis, Diego Bernardis, candidato nella Lista Fedriga Presidente, per un confronto diretto rispetto alle tematiche che più interessano le oltre 1000 imprese rappresentate dall’Associazione.

All’incontro erano presenti il presidente provinciale di Confartigianato Gorizia, Ariano #Medeot, e il rappresentante datoriale per l’area di Cormons e del Collio, Oscar #Zorgnotti, che hanno dialogato con il candidato, già presidente della V Commissione permanente.

“Ho ascoltato con attenzione e interesse le istanze del comparto artigiano della provincia di Gorizia e come candidato alle regionali mi impegno a esserne valido portavoce se eletto. La necessità di fare rete di impresa – ha concluso Bernardis -, proseguire con gli incentivi per il fotovoltaico alle imprese, per ridurre i costi energetici a micro, piccole e medie imprese, così come sviluppare la logistica e valorizzare l’artigianato locale sono obiettivi che condivido e che reputo fondamentali per sostenere lo sviluppo del nostro territorio”.

Nel corso dell’incontro, Ariano Medeot e Oscar Zorgnotti hanno consegnato a Diego Bernardis un documento articolato con tutte le priorità della micro, piccola e media impresa artigiana della provincia di Gorizia.

Lascia un commento