CONCERTAZIONE. BERNARDIS: DA REGIONE 820MILA EURO PER MURA VENETE DI GRADISCA D’ISONZO

“Sono soddisfatto del contributo regionale da 820.000 euro per #Gradisca d’Isonzo che permetterà all’amministrazione comunale di proseguire i lavori di riqualificazione e messa a disposizione dell’area della fortezza”.

Lo fa sapere, in una nota, il consigliere regionale Diego Bernardis che commenta la concertazione fra la Regione e il Comune di Gradisca d’Isonzo e dettaglia: “I lavori di riqualificazione e valorizzazione delle Mura Venete beneficeranno di 50.000 euro nel 2023, 300.000 nel 2024 e 470.000 nel 2025″.

“Ringrazio l’assessore Pierpaolo Roberti per aver ascoltato le istanze della cittadina. Ricordo – continua Bernardis- che del progetto di recupero dell’area si è interessata più volte anche l’assessore Tiziana #Gibelli“.

“Grazie anche al Gruppo Lega in consiglio comunale che in più occasioni ha sollecitato e ribadito l’importanza dell’intervento di recupero, anche in termini di promozione, valorizzazione e fruizione turistica dell’area” conclude la nota stampa di Diego Bernardis.

Lascia un commento