“Complimenti al general manager Lucio Provvidenti che con l’imbarcazione Barraonda Ita 13228 ha sempre promosso e sostenuto quei valori di amicizia, condivisione e collaborazione alla base di #NovaGorica e #Gorizia Capitale europea della cultura 2025″.
Così si esprime, in una nota, il consigliere regionale Diego Bernardis (Lega) che, a proposito della cerimonia di consegna da parte del Gect GO Ezts GO e dello Zavod Go! 2025 della bandiera della Capitale europea della Cultura 2025 al sailing team di #Barraonda svoltasi oggi in piazzale della Transalpina, aggiunge: “Barraonda sarà l’imbarcazione ufficiale di GO 2025 Nova Gorica · Gorizia alla prossima Barcolana in programma a #Trieste fino al 9 ottobre”.
“Lo scorso maggio – ricorda Bernardis, che è anche presidente della Commissione competente in materia di sport – avevamo presentato al presidente Massimiliano Fedriga l’ambizioso progetto targato Barraonda, trovando pieno appoggio da parte del Governatore”.
“Sono soddisfatto – conclude Bernardis – di apprezzare oggi i risultati che testimoniano quanto l’imbarcazione goriziana sia un valore aggiunto per valorizzare e promuovere le eccellenze del nostro territorio, con una valenza non solo di livello locale, ma anche regionale e transfrontaliero”.