“Barraonda è un virtuoso esempio di spirito di squadra, forza di volontà e voglia di gareggiare per ottenere prestigiosi risultati”.
Queste le parole del consigliere regionale Diego Bernardis (Lega), intervenuto all’inaugurazione della stagione velistica dell’imbarcazione Barraonda, svoltasi a Monfalcone presso il cantiere nautico Alto Adriatico Servizi.
“L’occasione è stata propizia – continua Bernardis – sia per presentare i nuovi sponsor sia la bandiera della Laguna del Villaggio del Pescatore, nuova società per cui Barraonda regaterà. Parliamo dell’imbarcazione ufficiale di GO2025 e ha portato le bandiere della candidatura a Capitale europea della cultura 2025 per prima, dunque rappresenta al meglio la sinergia e la collaborazione vincente fra Nova Gorica e Gorizia”.
“I miei sinceri complimenti e un sentito ringraziamento – conclude il consigliere – al general manager di Barraonda, Lucio Provvidenti, a tutto l’equipaggio e alle realtà che rendono l’imbarcazione un orgoglio per la città di Gorizia e per tutto il Friuli Venezia Giulia”.