Lega: Bernardis, bene accordo libera circolazione VV.F su treni regionali

Lega: Bernardis, bene accordo libera circolazione VV.F su treni regionali

“Ringrazio il presidente Massimiliano Fedriga e l’assessore Graziano Pizzimenti per aver ricevuto le istanze di cui mi ero fatto portavoce. È davvero una grandissima soddisfazione aver raggiunto questo risultato, aver dato pari dignità, anche da questo punto di vista, tra i servitori dello Stato e coloro che attraverso il loro servizio si adoperano per il bene della collettività”.

Il consigliere regionale Diego Bernardis plaude con soddisfazione al lavoro svolto dall’assessore regionale ai trasporti, Graziano Pizzimenti, che, attraverso una recente delibera di Giunta, ha avviato la libera circolazione dei Vigili del Fuoco sui treni regionali. Infatti, Era stato proprio il consigliere Diego Bernardis, coadiuvato dal segretario regionale del Conapo, Damjan Nacini, ad attivarsi poco dopo l’elezione in Consiglio regionale per raggiungere questo importante risultato.

“Ancora una volta questa amministrazione regionale dimostra di essere dalla parte dei lavoratori, di coloro che con abnegazione e sacrificio prestano servizio per i nostri concittadini e verso i quali saremo sempre enormemente riconoscenti”.

Lascia un commento